― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioRaiola: "Ibra giocherà fino a 50 anni, Haaland ha bruciato le tappe"

Raiola: “Ibra giocherà fino a 50 anni, Haaland ha bruciato le tappe”

Intervistato da The Athletic, Mino Raiola (procuratore) ha parlato del futuro dei suoi assistiti. Mai banali le parole di Raiola che però non si è espresso sul rinnovo di Gigio Donnarumma.

Milan: Tomori complica la permanenza di Romagnoli

Raiola: Haaland via dal Borussia Dortmund?

Mino Raiola non ha perso occasione per elogiare i suoi assistiti. Uno su tutti, Zlatan Ibrahimovic, leader e simbolo del Milan di Stefano Pioli. Queste le parole del procuratore sul futuro dell’attaccante svedese: “Deve giocare altri tre o quattro anni per sé. Poi giocherà altri otto anni in cui tutti i guadagni andranno a me. Quindi per me può giocare almeno fino a 50 anni“.

Il procuratore si è poi concentrato sulle prestazioni di Haaland. Il norvegese sta stupendo tutti per le sue prestazioni con il Borussia Dortmund, con il quale si giocherà i quarti di finale della UEFA Champions League: “Con Haaland ci siamo sbagliati tutti, ha fatto le cose in maniera molto più veloce di quanto tutti si immaginassero. Il suo sviluppo ha superato la tabella di marcia. Probabilmente sono stato troppo prudente quando ho detto ‘oh no, andiamo a Dortmund invece di non so dove. Ne sono convinto al 100% e tutti ne sono convinti, questo ragazzo può andare in qualsiasi club, dovunque voglia, è già su questo livello. E l’avrebbe potuto fare l’anno scorso. Ma magari l’anno scorso c’erano ancora squadre che dicevano ‘era nel Red Bull, potrà farcela in un’altra squadra?“.

Infine Raiola ha parlato anche del futuro di Pogba. Il centrocampista francese, attualmente nel Manchester United, sembra essere vicino all’addio al club inglese per la seconda volta in carriera: “Parlo con molti direttori sportivi, allenatori, manager e lui è ampiamente apprezzato. Il giorno in cui Pogba non avrà un club, lì potremo dire se è apprezzato a sufficienza o no. Ma oggi se qualcuno mi chiede ‘puoi trovargli una squadra?’ rispondo che anche mio nipote di 5 anni troverebbe un club di alto livello per Paul“.

Sito ufficiale UEFA.com