Anche in casa Rams si cerca di far fronte alla questione salary cap e la società sta lavorando per ristrutturare i contratti dei suoi giocatori più pagati. In particolare, il General Manager Les Snead si è concentrato sugli accordi di quattro top players. Snead ha reso noto di voler procedere in questo modo, anziché tagliare dei giocatori, in modo da far scendere gradualmente il salry cap della franchigia.
Rams al lavoro sui contratti: chi sono i quattro giocatori in questione?
Nella giornata di lunedì, secondo quanto confermato da Ian Rapoport, sull’NFL Network, i Rams avrebbero ristrutturato i contratti del cornerback Jalen Ramsey e del wide receiver Robert Woods. Agli accordi dei due giocatori, non sono stati apportati dei tagli di stipendio, bensì degli aggiustamenti, per gestire il salary cap anche durante i prossimi anni. Grazie al nuovo contratto proposto a Ramsey, i Rams hanno liberato 12 milioni di spazio, mentre, con quello di Woods, ne hanno liberati 8. I prossimi sulla lista di Snead sono il ricevitore Cooper Kupp e il Defensive Player of the Year 2020 Aaron Donald.
Le prossime mosse
Snead sta cercando di liberare abbastanza spazio per poter proporre un nuovo quadriennale al linebacker Leonard Floyd. Inoltre, dovrà gestire i 22,2 milioni di dollari derivanti dalla trade di Jared Goff, una volta che questa si sarà ufficializzata.