Dopo il Draft e dopo la trade che ha portato in rosa Matthew Stafford, cresce l’ottimismo in casa Rams in vista della prossima stagione. L’ex Detroit Lions, secondo Adam Schein dell’NFL Reporter, potrebbe riuscire a fare la differenza a Los Angeles e alzare ancora il livello della squadra. I Rams potrebbero addirittura essere una delle favorite per approdare al Super Bowl, sempre in virtù dell’arrivo di Stafford.
Rams: Stafford si rivelerà l’uomo chiave per tornare al Super Bowl?
Adam Schein ne è convinto; con Stafford in squadra, i Rams hanno concrete possibilità di tornare a giocarsi il Vince Lombardi Trophy. L’ex Lions potrà contare su una linea d’attacco decisamente ben fornita e ha tutto il tempo a disposizione per entrare nei meccanismi di gioco di Los Angeles e lavorare insieme a Sean McVay.
Attenzione ad Atwell
Un altro uomo chiave della stagione 2021 potrebbe essere Tutu Atwell, arrivato ai Rams con la 57a scelta assoluta del Draft di quest’anno. Il wide receiver proveniente dai Louisville Cardinals ha tutto il potenziale per diventare una vera e propria minaccia per le difese della NFL.
Leggi anche:
NFL Draft 2021 – Le chiamate del secondo e del terzo giro;
NFL – I prospetti del draft 2021: Tutu Atwell;
Rams al lavoro per ristrutturare i contratti di 4 top players.