Non si arresta l’emorragia di infortuni nel centrocampo della Juventus. Ai lungodegenti Rabiot e Arthur, si aggiunge anche anche Aaron Ramsey che si ferma ancora. Il gallese, subito dopo il match contro l’Udinese, ha rimediato una lesioe ao muscolo grande adduttore della coscia destra. Probabile stop di tre settimane.
Ramsey si ferma : come giocherà la Juventus?
Il giocatore sarà sottoposto a nuovi controlli medici tra dieci giorni, ma è certo che il suo rientro non avverrà prima di un mese. Allegri dovrà ora trovare un sostituto del gallese, che in queste prime uscite si stava disimpegnando nel ruolo di regista davanti alla difesa. Probabile lo spostamento di Bentancur al centro, oppure l’impiego dal primo minuto dell’ultimo arrivato, Manuel Locatelli, sebbene sia ancora in ritardo di condizione.
Il comunicato della Juventus
Questo il comunicato della società bianconera sul problema muscolare di Ramsey: “Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match contro l’Udinese , è stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore della coscia destra. Tra dieci giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.
La Juventus 2021/2022: parliamone
L’Arsenal beffa la Juventus: Bernardo Silva è sempre più vicino