Rapid Vienna-Dundalk è una delle gare del Girone B di Europa League. Andrà in scena all’Allianz Stadion di Vienna giovedì 5 novembre alle ore 18:55. Partita decisiva per gli austriaci, una vittoria è il minimo sindacale per sperare di proseguire il Girone. Ci sono Arsenal e Molde che con due vittorie consecutive, dominano il gruppo. Contro il Rapid Vienna ci sarà il fanalino di cosa del Dundalk, reduce da un pareggio con il St.Patrick’s.
Come arrivano le due squadre?
Sfida che sembrerebbe alla portata del Rapid Vienna di Kuhbauer. I tre punti sono d’obbligo se si vuole sperare in una qualificazione ai sedicesimi di Europa League. In campionato la vittoria contro l’Altach per 3-1 ha dato fiducia ad una formazione che leccava ancora le ferite per la trasferta di Molde.
Il Dundalk ha subito ben 5 reti nelle prime due gare, il problema di Giovangoli è proprio la difesa, abbastanza fragile e in balia degli avversari. Ma niente allarmismi, un risultato positivo contro il Rapid consentirebbe agli irlandesi di sperare in una soprendente qualificazione.
Probabili formazioni Rapid Vienna-Dundalk
Rapid Vienna (4-2-3-1): Gartler; Stojkovic, Greimi, Barac, Ullmann; Grahovac, Ljubicic; Schick, Kitagawa, Ritzmaier; Kara. Allenatore: Kuhbauer
Dundalk (3-5-2): Rogers; Gartland, Boyle, Cleary; Mountney, Murray, Shields, McEleney, Dummigan; Duffy, Hoban. Allenatore: Giovagnoli
Stadio: Allianz Arena (Vienna)
Omonia-Granada, probabili formazioni e tv
Young Boys-CSKA Sofia: probabili formazioni e tv