Mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 21, presso lo stadio Bernabeu, va in scena l’attesissima semifinale di ritorno di Champions League, Real Madrid-Manchester City. All’andata si sono imposti per 4-3 i Citizens che, quindi, avranno a disposizione due risultati su tre, mentre per le Merengues sarà obbligatorio vincere con almeno due gol di scarto.
REAL MADRID-MANCHESTER CITY: QUALI SARANNO LE SCELTE TECNICHE?
Ancelotti punterà sul classico 4-3-3 con Courtois trs i pali, a sua protezione agiranno i terzini Carvajal e Mendy, e i centrali Alaba e Militao. A centrocampo, Valverde con Modric e Kroos. In avanti, Benzema, Rodrygo e Vinicius.
Stesso modulo anche per Guardiola che ritrova Cancelo nel ruolo.di esterno destro nella linea a quattro formata da Ruben Diaz, Laporte e Zinchenko. A centrocampo, De Bruyne, Bernardo Silva e Rodri. In avanti, il tridente con Foden, Mahrez e Gabriel Jesus.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID(4-3-3): Cortois, Carvajal, Militao, Alaba, Mebdy, Valverde, Modric, Kroos, Benzema, Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Cancelo, Ruben Diaz, Laporte, Zinchenko, De Bruyne, Bernardo Silva, Rodri, Mahrez, Gabriel Jesus, Foden. All. Guardiola
Liverpool – Villareal 2-0: I Reds superano il Sottomarino Giallo con una prova convincente
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 21