― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReyReal Valladolid-Real Betis: pronostico e possibili formazioni

Real Valladolid-Real Betis: pronostico e possibili formazioni

Il Real Betis fa la trasferta al Real Valladolid per la sfida di Copa del Rey di mercoledì 5 gennaio cercando di riprendersi dopo aver subito due sconfitte consecutive nella Liga. Mentre il Betis resta ancora alla caccia dei posti in Champions League, gli avversari del Valladolid occupano la terza posizione in seconda serie. Il calcio di inizio di Real Valladolid-Real Betis è previsto alle ore 20

Prepartita Real Valladolid-Real Betis: a che punto sono le due squadre?

Real Betis

Tale è stato l’alto livello della stagione del Real Betis che può perdere due volte di fila nella massima serie spagnola e occupare ancora un posto tra le prime quattro della classifica. Tuttavia, i campanelli d’allarme inizieranno a suonare con Manuel Pellegrini, la cui squadra ha avuto bisogno di tempi supplementari per sconfiggere il Talavera in questa competizione prima di soccombere all’Athletic Bilbao e al Celta Vigo. Sebbene la sconfitta per 4-0 della Real Sociedad sia ancora fresca nella memoria, il Betis ha subito 10 gol nelle ultime cinque partite, metà delle quali negli ultimi 20 minuti. Il Betis ha davanti a sé un calendario più favorevole, ma Pellegrini riconoscerà che i suoi giocatori devono prima superare la frustrazione delle sconfitte precedenti. Sebbene abbia pareggiato nella partita precedente, Juanmi ha ancora sette gol a suo nome dalle ultime sei partite da titolare nella Liga.

Real Valladolid

La promozione in massima serie è la priorità assoluta per il Valladolid in questa stagione, con la squadra di Pacheta a soli cinque punti dalla capolista. Tuttavia, dopo aver ottenuto 10 vittorie nelle ultime 13 partite in tutte le competizioni, ci sarà il desiderio di aggiungere un’altra vittoria al loro impressionante recente conteggio. Le reti inviolate consecutive sono state registrate rispettivamente contro Real Sociedad ‘B’ e Leganes, mentre il nazionale israeliano Shon Weissman ha segnato nelle sue ultime quattro presenze. Finora il Valladolid ha evitato di giocare contro avversari della Liga in questa competizione, i loro successi sono arrivati ​​rispettivamente contro Marchamalo e Las Palmas.


Tutte le partite di Copa Del Rey

Ultime notizie dalle squadre

Nabil Fekir, che è stato solo dalla panchina dei sostituti nel fine settimana, spera in un richiamo al Betis XI. Potrebbero esserci anche Rodri, Cristian Tello e Borja Iglesias con Pellegrini che sta valutando di cambiare tutto il suo quartetto d’avanguardia. Joel Robles è in fila per sostituire tra i pali, mentre Aitor Ruibal potrebbe prendere il posto di Hector Bellerin come terzino destro. Nonostante la rapida inversione di tendenza e la prospettiva di una partita sabato, Pacheta potrebbe essere contrario a apportare troppe modifiche alla sua formazione iniziale di Valladolid. Joaquin Fernandez sarà probabilmente un sostituto diretto di Jawad El Yamiq, che ha sostituito domenica prima dell’ora.

Probabili formazioni Real Valladolid-Real Betis

Real Valladolid
Masip; Perez, Sanchez, Fernandez, Martinez; Plata, Mesa, Aguado, Villa; Plano, Weissman

Real Betis
Robles; Ruibal, Bartra, Ruiz, Moreno; Carvalho, Guadrado; Rodri, Fekir, Tello; Iglesias