Mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45, all’Allianz Stadium di Torino, si giocherà il recupero Juventus-Napoli, match della quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021 rinviato per le positività al Covid-19 tra i partenopei lo scorso 4 ottobre.
Come arrivano le due squadre?
Le due compagini arrivano a questa sfida, che può considerarsi un vero e proprio spareggio per accedere in Champions League visto che entrambe sono appaiate al quaro posto in classifica, vivendo un momento opposto. I bianconeri hanno raccolto soltanto un punto contro Torino e Benevento, mentre i partenopei sono imbattuti da oltre un mese e nelle ultime sei partite hanno totalizzato cinque vittorie e un pareggio.
Recupero Juventus-Napoli: le probabili formazioni
Tra i bianconeri ci sono ancora dubbi sulla formazione visto le diverse indisponibilità. Pirlo dovrebbe ancora affidarsi al 4-4-3 con Chiesa e Bernardeschi sugli esterni, mentre Rabiot e Bentancur potrebbero agire nel mezzo. In avanti confermata la coppia Morata-Ronaldo, in difesa, invece, scelte obbligate con Cuadrado ed Alex Sandro sugli esterni, Chiellini e De Light al centro.
Nessun dubbio per Gattuso che non rinuncerà al.suo classico 4-2-3-1. In difesa, ritornerà dalla squalifica Koulibaly al fianco di Manolas, con Di Lorenzo e Hysai sugli esterni. In mezzo al campo, spazio a Fabian Ruiz e Bakajoko. In avanti, Politano, Insigne e Zielinski supporteranno Osimhen.
JUVENTUS(4-4-2): Sczenzy, Cuadrado, Chiellini, De Light?, Alex Sandro, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Morata, Ronaldo. All. Pirlo
NAPOLI(4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysai, Fabian Ruiz, Bakajoko, Politano, Insigne, Zielinski, Osimhen. All. Gattuso
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport mercoledì 7 7 aprile 2021 alle ore 18.45