― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoRed Bull: ufficiale il rinnovo di Perez

Red Bull: ufficiale il rinnovo di Perez

La Red Bull ha ufficializzato il rinnovo di Sergio Perez. Il messicano guiderà per il team austriaco anche nella stagione 2022 della Formula Uno.

PL2 Gp Belgio: Verstappen leader della seconda sessione

Red Bull: il rinnovo di Perez è meritato?

Sergio Perez continuerà ad affiancare Max Verstappen anche nel 2022. La Red Bull ha deciso di confermare il messicano ex Racing Point anche per la prossima stagione. Nonostante un inizio di campionato non esaltatante, Perez è riuscito ad adattarsi alla vettura conquistando anche una vittoria in occasione del Gran Premio di Baku. Inoltre, il messicano ha più volte sacrificato la sua gara per aiutare il compagno di scuderia nella battaglia contro Lewis Hamilton. Queste le parole del pilota riportate da Motorsport.com: “Sono davvero felice di continuare con una grande squadra come la Red Bull nella nuova era della Formula Uno, è una grande opportunità per me. Tutti partono da zero il prossimo anno con i nuovi regolamenti. Il mio unico obiettivo è quello di raggiungere il vertice con la Red Bull. Ci vuole sempre tempo per farlo quando si entra in una nuova squadra, ma le cose hanno funzionato bene in questa stagione e mi piace molto essere parte della famiglia Red Bull. Abbiamo lavorato duramente per ottenere risultati ed è bello vedere che il team ha fiducia in me per il futuro. Abbiamo ancora molto da fare insieme e abbiamo ancora una grande sfida da affrontare in questa stagione, quindi spero davvero che possiamo finire l’anno in alto e continuare bene anche nel 2022. Voglio ringraziare i miei sostenitori in tutto il mondo e soprattutto quelli in Messico“.

Sito ufficiale F1.com