Domenica 27 Settembre alle ore 21:00 nello Stadio denominato “Città del Tricolore” si disputerà la partita Reggiana-Pisa di Serie B.
Il secondo campionato riprende dopo la pandemia, la partita si fa subito interessante tra due squadre che vogliono puntare alla vittoria.
I padroni di casa vorranno conservare e anzi migliorare quello che di buono hanno fatto nel campionato precedente.
La squadra ospite invece ha avuto un percorso più difficile e travagliato, e non è riuscita ad entrare nella zona play off per un soffio.
Leggi anche: Pronostico di Frosinone-Empoli, 1a giornata di Serie B
Reggiana-Pisa: Formazioni
La Reggiana potrebbe proporre il duo composto da Voltan e Zamparo in attacco. Muratore troverà sicuramente spazio al centro del campo.
Il Pisa del tecnico D’Angelo, potrebbe schierare invece Marconi e Masucci sul fronte offensivo sostenuto da Siega che agirà sulla trequarti. De Vitis dovrebbe partire al centro della linea mediana.
Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Costa, Martinelli; Zampano, Muratore, Radrezza, Lunetta; Voltan; Zamparo, Mazzocchi. All. Alvini
Pisa (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi; Marin, De Vitis, Gucher; Siega; Marconi, Masucci. Allenatore: D’Angelo
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano sull’opzione under 2.5, o su Gol.
Dove vedere Reggiana-Pisa
La partita Reggiana-Pisa sarà visibile domenica 27 Settembre 2020 in esclusiva solo su Dazn che detiene i diritti della serie cadetta. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone.