Reggina vs Crotone è una delle partite della 22esima giornata di Serie B. Si scende in campo sabato 12 febbraio alle 16.15 allo stadio Granillo, la gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre? Chi avrà la meglio tra le due?
Brescia: Cellino esonera Inzaghi, al suo posto pronto Diego Lopez
Reggina vs Crotone: come si presentano le squadre?
Reggina e Crotone arrivano a questa 22esima giornata con una situazione molto simile alle spalle. Entrambe le squadre infatti si trovano nella parte bassa della classifica: i padroni di casa occupano il quindicesimo posto a 23 punti mentre gli ospiti sono diciottesimi a quota 14. Durante la scorsa giornata di Serie B, la Reggina ha perso per 2-0 contro la Ternana mentre il Crotone ha pareggiato per 0-0 contro il Cittadella. Come finirà il match tra le due formazioni calabresi? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- REGGINA (4-2-3-1): Micai; Adjapong, Aya, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Cortinovis; Montalto. A disposizione: Aglietti, Turati, Amione, Giraudo, Loiacono, Lombardi, Galabinov. All.: R. Stellone.
- CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelcearu, Golemic, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua, Sala; Kargbo; Maric, Marras. A disp.: Festa, Serpe, Vulic, Schnegg, Borello, Paz, Schirò. All.: F. Modesto.