max verstappen

Risposta esplosiva di Max Verstappen alla richiesta fatta dal team Red Bull che gli aveva chiesto di stare un passo indietro dietro Lewis Hamilton nelle prime fasi della gara. Verstappen è partito alla grande quando si sono spente le luci per il 70 ° Anniversary Grand Prix.

L’olandese si è rapidamente spostato davanti a Niko Hulkenberg per raggiungere la Mercedes di Hamilton. C’era chiaramente una strategia diversa tra Verstappen e le due Mercedes, anche se Verstappen ha iniziato con le gomme a mescola dura.

Ciò ha presto iniziato a giocare a vantaggio di Verstappen mentre si avvicinava alla macchina di Hamilton. Ma il box della Red Bull non era molto entusiasta del fatto che il 22enne si mettesse a combattere con Hamilton in pista.


Gran Premio 70° anniversario: Trionfa Verstappen


La Risposta esplosiva di Max Verstappen

Gli ingegneri di Verstappen si sono messi alla radio del team chiedendogli di “ritirarsi” per prendersi cura delle gomme. E Verstappen ha chiarito i suoi sentimenti su quello che pensava dell’ordine. “Amico – questa è l’unica possibilità di essere vicino alla Mercedes”, ha detto alla radio del team. “Non sto solo seduto dietro come una nonna!”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20