― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCalciomercatoRoma: ecco Mile Svilar

Roma: ecco Mile Svilar

La Roma chiude un quinquennale con il giovane portiere serbo Mile Svilar. Giovane promettente, entusiasta di lavorare con José Mourinho, l’estremo difensore indosserà la maglia numero 99. In giornata la presentazione ufficiale a Trigoria.


La Roma pone le basi del futuro: Svilar profilo ideale

“Quando ho saputo dell’interesse della Roma mi sono esaltato. Poter lavorare con un tecnico come José Mourinho è incredibile e sono pronto a fare tutto quello che posso per aiutare la squadra”. La parole di Mile Svilar 22enne nazionale serbo che arriva in giallorosso dopo l’esperienza al Benfica. Firma un contratto fino al 30 giugno 2027. Nato ad Anversa, Mile comincia a scaldare i guanti all’età di quattordici anni giocando per il settore giovanile più famoso del paese: quello dell’Anderlecht. A 18 anni e 52 giorni diventa il più giovane estremo difensore a esordire nella massima competizione europea per club, strappando il record ad Iker Casillas, questa volta in forza al Benfica, con la complicità di Tiago Pinto che decide di metterlo sotto contratto fino al 2017.

Tutte le informazioni di calciomercato

Secondo colpo a parametro zero

Un giovane di grandi prospettive, con enormi potenzialità e una forte etica del lavoro. La dirigenza giallorossa mette a segno un altro colpo a parametro zero dopo Matic. José Mourinho aveva avuto modo di complimentarsi col giovane portiere nella sfida europea contro lo United nella quale quale sembrava fosse in un primo momento insuperabile. La doppia sfida si concluse entrambe le volte con la vittoria per 1-0 dei Red Devils.