― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioRoma: il calvario di Smalling tiene in apprensione Mourinho

Roma: il calvario di Smalling tiene in apprensione Mourinho

Chris Smalling non è ancora riuscito a tornare in campo per la Roma di Mourinho. Il calvario dell’ex Manchester United è cominciato dopo l’amichevole contro il Raja Casablanca, in cui si è infortunato gravemente alla coscia. Il difensore è poi tornato in campo contro l’Empoli ma in quella sfida ha riportato di nuovo una lesione muscolare. Questa fragilità al momento per Josè Mourinho non presenta un problema perchè l’asse portante dei giallorossi si basa su Mancini, Ibanez e Kumbulla.

Roma: quando tornerà Smalling?

Non presto, o meglio lo staff medico giallorosso valuterà le sue condizioni durante la pausa per le nazionali. Di sicuro salterà due importantissime sfide contro la Juventus, in casa, e il Napoli, al Maradona. L’inglese nonostante i buoni propositi e la sua permanenza a Roma quest’anno non è riuscito ad esprimere il suo valore, grande se pensiamo al suo impatto che ebbe appena arrivà in Italia. Eppure la Roma dei Friedkin hanno scommesso tanto su di lui pagando somme importanti. Per riscattarlo dallo United ci sono voluti infatti ben 15 milioni di euro. Insomma, il difensore ha dimostrato di avere amore per la maglia e le capacità per reggere la pressione, ma al momento tra lesioni e infortuni vari non è riuscito a mettere in pratica il suo potenziale.


Roma: Smalling futuro incerto

Chris Smalling alla Roma: c’è l’accordo con lo United