― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioCalciomercatoRoma-Lukaku, l'affare decolla

Roma-Lukaku, l’affare decolla

Il calciomercato 2023 potrebbe chiudersi con un colpo a sorpresa. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, sta prendendo sempre più corpo la trattativa Roma-Lukaku dopo che il Chelsea, da sempre restio al prestito, si è invece convinto di questa possibilità pur di liberarsi dell’attaccante belga.

ROMA-LUKAKU: COSA STA ACCADENDO

Dopo l’iraniano Samir Azmoun, sbarcato nelle scorse ore a Roma dal Bayer Leverkusen, i giallorossi vogliono regalare al tecnico Mourinho un altro attaccante di peso e di valore internazionale. Il profilo in questione è Romelu Lukaku che, dopo aver atteso invano per oltre un mese le mosse della Juventus con la quale sembrava già avere un accordo, ha deciso di accettare la corte della Roma. L’ operazione, ai limiti dell’ impossibile fin quando il Chelsea pretendeva il trasferimento a titolo definitivo, è entrata nel vivo non appena i Blues hanno capito che, pur di liberarsi del giocatore che non rientra più nei loro piani, il prestito fosse la soluzione migliore. A quel punto lo stato maggiore capitolino, con il presidente Ryan Friedkin e il ds Tiago Pinto in testa, si sono recati immediatamente a Londra per mettere nero su bianco. Si parla di un prestito secco senza obbligo di riscatto e pagamento dell’ingaggio interamente a carico della Roma.

Renato Sanches alla Roma è questione di ore. Puo’ tornare Paredes se parte Matic