― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCalcio InternazionaleRoma vs Betis Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Roma vs Betis Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Giovedì 6 ottobre alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma si affrontano Roma vs Betis. Terza partita di andata gruppo C di Europa League. I giallorossi inseguono l’aggancio del Betis capolista del girone a sei punti.

Roma vs Betis Siviglia: da dove iniziamo

Roma

I ragazzi di Mourinho espugnano San Siro nell’ultimo match di campionato contro l’Inter. Escono a testa alta da una dura prova nella quale ribaltano lo svantaggio iniziale. La sconfitta contro il Ludogorets ha lasciato il segno ed il match all’Olimpico assume il sapore delle grandi occasioni. Nelle prime due giornate la squadra di Mourinho ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta. Il Betis Siviglia approda all’Olimpico a punteggio pieno. La Roma Ha vinto l’ultima partita di Europa League. Va a segno da 2 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma mediocre.

Betis Siviglia

Il Real Betis, invece, ha subìto una sconfitta nell’ultima gara de LaLiga. La squadra di Pellegrini ha perso per 1-0 contro il Celta Vigo. Capolista del gruppo C di Europa League, si presenta all’Olimpico a punteggio pieno. Tanti gli assenti nelle fila della squadra spagnola. Non ci saranno infatti Montoya, Loren Morón, Juanmi, Camarasa e Dani Martín. Il Betis Siviglia è reduce da 2 vittorie consecutive in Europa League. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma.

Tutte le informazioni delle partite di Europa League

Roma vs Betis Siviglia: probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.

All. Mourinho
Betis (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Edgar Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Willian José.

All. M. Pellegrini

Dove vederla in Tv e streaming

La partita si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.