― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipRoss County vs St Mirren - probabili formazioni

Ross County vs St Mirren – probabili formazioni

Due squadre agli estremi opposti della Scottish Premiership si incontreranno sabato 21 ottobre: il Ross County continuerà a cercare di uscire dalla zona retrocessione ospitando il St Mirren.

Gli ospiti sono attualmente al terzo posto e potrebbero salire sopra i Rangers con tre punti in questa partita. Il calcio di inizio di Ross County vs St Mirren è previsto alle 16

Anteprima della partita Ross County vs St Mirren a che punto sono le due squadre

Ross County

Il Ross County si trova attualmente al penultimo posto della Scottish Premiership ed è rimasto senza vittorie nelle ultime quattro partite in tutte le competizioni, un periodo che cercherà di lasciarsi alle spalle.

Gli Staggies puntano a ripartire dopo la pausa internazionale, soprattutto perché sono solo tre i punti che li tengono lontani dalla zona bassa della classifica.

Malky Mackay sarà molto cauto, ma la sua squadra ha mostrato miglioramenti significativi durante l’ultima uscita, anche se poi è arrivata una sconfitta.

Il Ross County è stato sconfitto per 1-0 dall’Hearts, ma considerando che nessuna squadra ha subito più gol in campionato in questa stagione, si è visto un chiaro sforzo dal punto di vista difensivo.

Gli Staggies sono stati leggermente più forti negli incontri casalinghi in questa stagione, ma dopo aver segnato solo sei gol in sette partite c’è bisogno di una prestazione più incisiva in attacco questo fine settimana.

St Mirren

Gli ospiti dovranno essere cauti, perché anche se si trovano al terzo posto, il St Mirren è stato aperto a subire gol in tutta la campagna.

Lo si è visto chiaramente nell’ultima uscita, quando gli uomini di Steve Robinson sono stati comodamente sconfitti per 3-0 dai Rangers, un risultato che ha visto i Gers superarli in classifica.

Nello scontro al vertice della classifica, i Buddies hanno dovuto giocare per oltre un’ora in 10 uomini dopo l’espulsione di Ryan Strain nel primo tempo, il che ha aumentato la pressione sui suoi compagni di squadra.

Con il St Mirren che ha subito il sapore della sconfitta per la prima volta in questa stagione nella partita precedente, questo fine settimana sarà un test per verificare la loro capacità di ripresa e se saranno in grado di mantenere le loro forti prestazioni.

I Buddies punteranno a tornare immediatamente al secondo posto dopo sabato e, anche se faranno affidamento sul fatto che i Rangers non si fermeranno, gli uomini di Robinson cercheranno di fare almeno la loro parte.

Notizie dalle squadre

Il Ross County continuerà a fare a meno di Ben Paton e Ross Callachan, entrambi ai margini della squadra per infortunio al legamento crociato.

Anche Josh Reid e Josh Sims sono infortunati e non dovrebbero essere presenti questo fine settimana, ma Dylan Smith è tornato in squadra prima della pausa internazionale e dovrebbe essere in piena forma dopo un periodo di allenamento più lungo.

Il St Mirren sarà costretto a fare almeno un cambio nella formazione iniziale a causa della sospensione di Strain, che potrebbe dare la possibilità a Keanu Baccus di esordire.

Alex Grieve è stato utilizzato solo come sostituto nell’ultima uscita del St Mirren, ma potrebbe essere un’opzione d’attacco a cui i Buddies potrebbero fare ricorso.

Probabili formazioni Ross County vs St Mirren

Possibile formazione iniziale del Ross County:
Laidlaw; Nightingale, Leak, Harmon; Brown, Randall, Turner, Purrington; Dhanda; Murray, White

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Fraser, Gogic, Dunne; Tanser, Baccus, O’Hara, Tanser; McMenamin, Mandron, Kiltie