― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen tiene a bada la sfida di Lando Norris e vince a Imola

Max Verstappen della Red Bull ha tenuto a bada una sfida tardiva di Lando Norris della McLaren per vincere il Gran Premio dell'Emilia Romagna...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipSt Mirren - Hearts - probabili formazioni

St Mirren – Hearts – probabili formazioni

Due squadre che lottano per un posto in Europa nella Scottish Premiership si incontreranno questo sabato 6 aprile quando l’Hearts andrà ad affrontare il St Mirren.

Entrambe arrivano a questa partita dopo due partite senza vittorie, il che è il tipo di forma che sperano di cambiare verso la parte finale della stagione. Il calcio di inizio di St Mirren – Hearts è previsto alle 16

Anteprima della partita St Mirren – Hearts a che punto sono le due squadre

St Mirren

Il St Mirren potrebbe avere ancora bisogno di un paio di punti per garantirsi matematicamente il posto nella metà superiore della classifica quando la divisione si dividerà il prossimo fine settimana, ma sarà fiducioso di raggiungere proprio questo obiettivo.

I Buddies puntano soprattutto a risalire la classifica e a entrare tra le prime quattro entro la fine della campagna per cercare di assicurarsi il calcio europeo, ma per riuscirci sarà necessario un percorso costante.

Gli uomini di Steve Robinson si trovano attualmente a due punti dal Kilmarnock, al quarto posto, e questo dimostra quanto possano influire i tre punti di questo fine settimana sulla loro posizione in campionato.

Tuttavia, è necessaria una prestazione migliore rispetto agli sforzi recenti, dato che il St Mirren arriva a questa partita dopo due partite senza vittorie in campionato.

Alla sconfitta per 5-2 contro il Kilmarnock ha fatto seguito il pareggio per 1-1 con il Motherwell nell’ultima uscita, in una partita in cui il gol di Marcus Fraser nel primo tempo non è bastato a garantire i tre punti.

Hearts

Gli ospiti si trovano in una posizione leggermente più sicura, al terzo posto, con un distacco di 11 punti dal Killie, ma sono anche fuori forma al momento.

Come gli avversari di questo fine settimana, anche l’Hearts arriva a questo appuntamento dopo una sconfitta e un pareggio, l’ultimo dei quali contro il Kilmarnock, quando la partita è terminata 1-1.

Anche se i Jambos faranno fatica a raggiungere le rivali dell’Old Firm che li precedono, non c’è dubbio che Steven Naismith vorrà comunque che la sua squadra colmi il divario, soprattutto in vista della prossima stagione.

Gli Hearts hanno ottenuto nove vittorie e sei sconfitte in trasferta in questa stagione, non riuscendo a pareggiare nemmeno una partita, ma il fatto che abbiano raccolto più vittorie in trasferta dimostra che non è una cosa che temono.

I Jambos e il St Mirren si sono scambiati una vittoria a testa nei precedenti incontri di questa stagione, con ciascuna squadra che ora vuole vantarsi.

Notizie dalle squadre

Sia Keanu Baccus che Jonah Ayunga sono tornati a far parte della rosa del St Mirren dopo l’impegno internazionale contro il Motherwell e sono partiti dalla panchina.

Ryan Strain è tornato nell’undici titolare dopo i recenti problemi di infortunio e ha chiarito di puntare a un maggior numero di minuti man mano che la sua forma fisica comincia a ristabilirsi.

Il giovane Macaulay Tait ha esordito per la prima volta con l’Hearts lo scorso fine settimana e potrebbe continuare a far parte della rosa anche questa volta.

I Jambos hanno anche potuto riabbracciare Frankie Kent, rafforzando ulteriormente le opzioni di Naismith in vista del girone di ritorno.

Probabili formazioni St Mirren – Hearts

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Fraser, Gogic, Dunne; Brown, O’Hara, Boyd-Munce, Tanser; Strain, Mandron, Kiltie

Possibile formazione iniziale dell’Hearts:
Clark; Sibbick, Rowles, Kingsley; Lembikisa, Vargas, Baningime, Cochrane, Forrest; Shankland, Oda