fbpx
Novembre28 , 2021

Rugani-Torino, si tratta: la situazione

Related

Napoli superlativo annienta la Lazio

Un Napoli superlativo annienta la Lazio allo stadio Maradona....

Sassuolo-Napoli: formazioni e dove vederla

Mercoledì 1 Dicembre 2021 nello Stadio Mapei alle ore...

Fiorentina-Sampdoria: formazioni e dove vederla

Martedì 30 Novembre 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle...

Ternana-Crotone: formazioni e dove vederla

Domani 29 Novembre 2021 nello Stadio Libero Liberati si...

Newcastle United-Norwich City: pronostico e possibili formazioni

Due dei ragazzi del seminterrato della Premier League cercheranno...

Share

Daniele Rugani potrebbe tornare nuovamente a Torino, ma questa volta sulla sponda granata. Il difensore toscano, attualmente al Rennes in prestito dalla Juventus è finito nel mirino del Torino da quando il suo centrale, Nkoulou, ha deciso di non rinnovare il contratto e che il club transalpino vorrebbe acquistare.

Rugani-Torino, sono ore calde?

Come sempre sarà la volontà dei diretti interessati a fare la differenza. Se Nkoulou dovesse accettare il trasferimento in Francia, allora anche Rugani farebbe il percorso inverso. L’ex difensore della Juventus non ha lasciato il segno in Ligue 1, avendo collezionato solo due presenze tra campionato e Champions League a causa di un infortunio alla coscia. Il che ha indotto il Rennes a non voler investire su di lui a titolo definitivo preferendo la cessione.

Il Torino vuole cogliere questa occasione a poche ore dalla chiusura del calciomercato, tanto che il ds Vignati ha già contattato la Juventus, proprietaria del cartellino, per discutere la fattibilità dell’operazione.

I bianconeri, però, chiedono che sia la società di Urbano Cairo ad accollarsi lo stipendio del giocatore(3,5 milioni a stagione), una cifra fuori dai budget salariari del club granata, ma non è da escludere che il Rennes possa pagare i due terzi dello stipendio in cambio del cartellino gratuito di Nkoulou.

Rugani – Lazio: spunta il nome del difensore

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20