― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSaints - La società è al lavoro per far fronte al salary...

Saints – La società è al lavoro per far fronte al salary cap

I New Orleans Saints sono molto impegnati sul lato economico, per cercare di far fronte al salary cap, in vista del draft e della free agency. La società, dopo aver pensato di scambiare il defensive tackle Malcom Brown in modo tale da ridurre il monte ingaggi, ha messo a segno altre mosse, riguardanti altri due elementi del reparto difensivo. I diretti interessati sono il safety T.J. Gray e il defensive tackle David Onyemata.

Che accordi hanno proposto i Saints a Gray e Onyemata?

I Saints hanno proposto un nuovo contratto al loro safety e special teamer T.J. Gray. L’accordo è della durata di due anni e il giocatore percepirà 4 milioni di dollari, di cui 2 garantiti. Per quanto riguarda David Onyemata, New Orleans è riuscita a riaggiustare il contratto del suo defensive end, salvaguardando uno dei pezzi pregiati della propria difesa e liberando un po’ di spazio nel salary cap. Secondo quanto confermato da Ian Rapoport sull’NFL Network, il nuovo accordo proposto a Onyemata farebbe liberare ai Saints uno spazio di 4,34 milioni di dollari.

È solamente l’inizio

Per restare competitivi e aggiustare il proprio salary cap, i Saints hanno ancora molto da lavorare. I nuovi accordi proposti a Gray e Onyemata sono soltanto l’inizio di una strategia, che include altri prolungamenti e una decisa ristrutturazione. New Orleans potrebbe, inoltre, perseguire la pista che porta al trade di Malcom Brown. Il giocatore sta per entrare nell’ultimo anno previsto dal suo contratto triennale e un suo scambio potrebbe far liberare ulteriore spazio nel salary cap.