Sabato 6 febbraio 2021, con calcio d’inizio alle ore 14, si giocherà allo stadio Arechi il match valido per la ventunesima giornata di Serie B 2020/2021, Salernitana-Chievo.
Come arrivano le due squadre?
Sarà uno scontro al vertice tra due squadre appaiate al secondo posto in classifica. I granata ci arrivano dopo il pareggio a reti bianche di Reggio Calabria e cercano una vittoria per lanciarsi di nuovo all’inseguimento della vetta. Ma dovranno vedersela contro un avversario ostico, reduce da ben 11 risultati utili consecutivi e con poca voglia di fermarsi.
Le probabili formazioni
Castori dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2 con Belec tra i pali, Gyomber, Bogdan e Aya in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Capezzi e Coulibaly, con Kupisz e Cicerelli sulle fasce. In avanti, Djuric e Tutino.
Aglietti risponderà con il 4-2-3-1: Semper in porta, Renzetti, Rigione, Mogos e Leverbe in difesa. A centrocampo, la coppia Viviani-Palmiero. In avanti, Garritano, Giaccherini e Ciceretti a sostegno di Djordjevic.
SALERNITANA (3-5-2): Belec, Aya, Gyomber, Bogdan, Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly’, Cicerelli, Djuric, Tutino. All. Castori
CHIEVO VERONA(4-2-3-1): Semper, Renzetti, Rigione, Mogos, Leverbe, Viviani, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Ciceretti, Djordjevic. All. Aglietti.
Dove vederla in tv
Salernitana-Chievo sarà visibile esclusiva su Dazn sabato 6 febbraio 2021 alle ore 14