Salernitana-Cremonese sarà il posticipo che chiuderà l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie B. I granata, quinti in classifica con 11 punti, nel turno precedente sono stati sconfitti a Ferrara dalla Spal, mentre i grigiorossi occupano l’ultima posizione in classifica con appena tre punti.
Come arrivano le due squadre?
Il tecnico dei granata Castori non rinuncia al suo classico 4-4-2: Belec in porta, la linea difensiva sarà composta da Casasola, Aya, Gyomber e Lopez. A centrocampo, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz e Cicerelli. In avanti, Djuric e Tutino.
Il mister dei lombardi Bisoli si opporrà con il 3-5-2: Alfonso in porta, Bianchetti, Ravanelli e Terranova in difesa. A centrocampo, Crescenzi, Gustfson, Valzania, Nardi e Gaetano. In avanti, Strizzolo e Ciofani.
Le probabili formazioni
SALERNITANA(4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz, Cicerelli, Djuric, Tutino. All. Castori
CREMONESE(3-5-2): Alfonso, Renzetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi, Gustafson, Valzania, Nardi, Gaetano, Strizzolo, Ciofani. All. Bisoli
SALERNITANA-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso lunedì 23 novembre 2020 in diretta tv in esclusiva su DAZN alle ore 21