Vincere per andare in testa alla classifica. Questa è la missione della Salernitana che, in caso di successo nel match casalingo contro il Frosinone, guadagnerebbe il primato solitario. Ma guai a sottovalutare i ciociari che, pur vivendo un momento delicato (5 punti in sei partite), restano sempre tra le favorite per la promozione nella massima serie.
Come arriva la Salernitana:
Solita emergenza per Ventura che anche domani non avrà a disposizione ben 6 elementi, ma recupera dalla squalifica Kyine. 3-5-2, quindi, con Micai in porta, Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Firenze e Maistro, con Cicerelli a sinistra e Kyine a destra. In attacco, Djuric e Giannetti.
Come arriva il Frosinone
Stesso modulo anche per Nesta che schiera Iacobucci in porta, Brighenti, Ariaudo e Capuano in difesa. A centrocampo, da destra verso sinistra Zampano, Rohden, Gori, Haas e Beghetto. In avanti, spazio a Trotta e Ciano.
Le probabili formazioni:
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszinsky, Di Tacchio, Firenze, Maistro, Cicerelli, Kyine, Djuric, Giannetti. A disposizione: Vannucchi, Russo, Gondo, Kalombo, Cerci. All. Giampiero Ventura
FROSINONE(3-5-2): Iacobucci, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Zampano, Rohden, Gori, Haas, Beghetto, Trotta, Ciano. All. Alessandro Nesta
Salernitana-Frosinone: dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 in esclusiva su DAZN