Domenica 31 ottobre 2021 alle ore 18, presso lo stadio arechi, si giocherà il derby campano Salernitana-Napoli, valido per l’undicesima giornata di Serie A.
Salernitana-Napoli: come arrivano le due squadre?
I granata, con la vittoria ottenuta a Venezia, hanno lasciato l’ultimo posto in classifica e ora cercano un risultato di prestigio per dare continuità. Non sarà facile contro un Napoli che sta viaggiando a mille avendo collezionato nove vittorie su dieci.
Le probabili formazioni
Mister Colantuono confermerà il 4-3-1-2 con Belec tra i pali, in difesa ci saranno Kechrida a destra, Ranieri a sinistra, Strandberg e Gyomber al centro. A centrocampo, Obi, Di Tacchio e Kastanos. In avanti, Ribery dietro le pùnte Djuric e Bonazzoli.
Spalletti risponderà con il 4-2-3-1: Ospina tra i pali, difesa con Di Lorenzo, Rrahami, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo, Anguissa e Fabian Ruiz. In avanti, Elmas, Insigne e Politano a supporto di Osihmen.
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec, Kechdira, Strandberg, Gyomber, Ranieri, Kastanos, Obi, Di Tacchio, Ribery, Djuric, Bonazzoli. All. Colantuono
NAPOLI(4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrhami, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas, Insigne, Politano, Osihmen. All. Spalletti
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 31 ottobre 2021 alle ore 18