Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I campani hanno ancora un discreto margine sulla zona retrocessione, mentre i granata rimangono ancora in corsa per un posto in Europa. Salernitana Vs Torino si giocherà domenica 8 gennaio 2022 alle ore 12.30 presso lo stadio Arechi
SALERNITANA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Pur avendo ancora un margine di nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione, i granata sono reduci da tre sconfitte consecutive che non fanno dormire sogni tranquilli. Occorre tornare presto alla vittoria per non dover rivivere gli incubi della scorsa stagione.
I piemontesi arrivano da tre risultati utili consecutivi ed hanno perso una sola partita nelle ultime undici. C’è bisogno di più se si vuole dimezzare lo svantaggio con la zona europea.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Nicola ritrova Candreva dopo il turno di squalifica riportandolo nella fascia destra di centrocampo del suo 3-5-2, con Bradaric dalla parte opposta. In mezzo, toccherà a Bohinen, Radovanovic e Vihlena. Davanti confermati Dia e Piatek, mentre in difesa tornerà Daniuluc con Fazio e Bronn.
Sarà 3-4-2-1 per Juric che punta su Sanabria al centro dell’attacco. Dietro di lui, agiranno Vlasic e Miranchunk, mentre a centrocampo ci saranno Vojvoda, Ricci, Lukic e Lazaro. In difesa, davanti a Milinkovic-Savic, toccherà a Djidji, Schuurz e Rodriguez.
SALERNITANA(3-5-2): Ochoa, Bronn, Daniuluc, Fazio, Candreva, Bohinen, Radovanovic, Vihlena, Bradaric, Dia, Piatek. All. Nicola
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurz, Rodriguez, Vojvoda, Ricci, Lukic, Lazaro, Vlasic, Miranchunk, Sanabria. All. Juric.
QUOTE
I pronostici propendono dalla parte del Torino, la cui vittoria è quotata a 2.15, mentre quella della Salernitana è data a 3,50, con il pareggio a 3.20
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 8 gennaio 2022 alle ore 12.30
Milan Vs Roma: probabili formazioni, pronostico e dove vederla