― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueSalisburgo-Milan: probabili formazioni e in tv

Salisburgo-Milan: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la prima giornata del gruppo E di Champions League 2022/2023 che comprende anche Chelsea e Dinamo Zagabria.Gli austriaci sognano l’impresa contro i campioni d’Italia che, dal canto loro, vogliono iniziare nel migliore dei modi il cammino in Europa. Salisburgo-Milan si giocherà martedì 6 settembre 2022 alle ore 21 presso la Red Bull Arena.

SALISBURGO-MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I padroni di casa si presentano a questo appuntamento con il vento in poppa. In campionato sono al comando della classifica dopo cinque vittorie e una sconfitta. Adesso vogliono misurarsi anche nel massimo torneo continentale pur sapendo di non essere favoriti.

I rossoneri sono reduci dalla brillante vittoria nel derby contro l’Inter che li ha lanciati momentaneamente in vetta alla classifica. Non c’è tempo di festeggiare troppo, perché c’è da pensare alla Champions che nella scirsa stagione li ha visti uscire ai gironi. Motivo in più per dare caccia alla qualificazione agli ottavi, magari partendo già con una vittoria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Padroni di casa con il 4-3-3 che vedrà Manti in porta, la difesa sarà composta da Ulmer a destra, Bernardo a sinistra, con Wober e Dedic al centro. A centrocampo, Seiwald agirà da regista con Kameri e Susic ai lati. In attacco, Diarra, Okafor e Sesko.

4-2-3-1 per i rossoneri: Maignan in porta, Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo, Bennacer e Tonali. In avanti, Saelemakers, De Kataelere e Leao a sostegno di Giroud.

SALISBURGO(4-3-3): Manti, Ulmer, Bernardo, Wober, Dedic, Kameri, Seiwald, Susic, Diarra, Okofor, Sesko. All. Jaissle

MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Leao, De Kataelere, Giŕoud. All. Pioli

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport martedì 6 settembre 2022 alle ore 21.

UEFA Champions League 22/23: quadro completo del sorteggio