― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSampdoria-Atalanta 2022: probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Atalanta 2022: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 13 Agosto 2022 nello stadio Luigi Ferraris alle ore 18:30 si disputerà la gara Sampdoria-Atalanta valida per la prima giornata di Serie A 2022/2023. La squadra di casa ha chiuso la scorsa stagione di campionato al 15 posto raccogliendo solamente 36 punti, la sua stagione infatti è stata molto sofferta e travagliata. Gli ospiti invece nella stagione precedente sono arrivati all’ottavo posto raccogliendo 59 punti dopo un inizio molto promettente. Vedremo se la Sampdoria riuscirà ad imporsi in casa oppure sbanderà con la Dea.


Atalanta rinforzi: le piste Pinamonti e Cicaldau


Sampdoria-Atalanta 2022: probabili formazioni

Sampdoria (4-1-4-1): Audero, Augello, Colley, Ferrari, Bereszynski, Vieira, Djuricic, Sabiri, Rincon, Candreva, Caputo. Indisponibili: Gabbaidini. Allenatore: Gaimpaolo.

Atalanta: (3-4-1-2): Musso, Toloj, Okoli, De Roon, Hateboer, Koopmeiners, Scalvini, Maehle, Malinovskyi, Zapata, Pasalic. Squalificati: Freuler, Palomino. Indisponibili: Zappacosta, Carnesecchi e Demiral. Allenatore: Gasperini.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 2,5 unito a Goal. La vittoria della Sampdoria è data a 4,00, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,85. Negli ultimi cinque incontri l’Atalanta ha vinto quattro volte e una volta sola la Sampdoria, quindi il pronostico è dalla parte della Dea. Nelle ultime 13 sfide di Serie A tra Atalanta e Sampdoria, in casa dei Bergamaschi, si è registrato soltanto un pareggio: 0-0 nel marzo 2013. Sette successi della Dea, contro cinque dei blucerchiati completano il parziale. La Sampdoria però ha vinto tre delle quattro trasferte (1P) più recenti di campionato contro l’Atalanta.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso in streaming live e on demand sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato di Serie A, ma anche sulla piattaforma Sky Sport. Inoltre sarà visibile su smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA