Sampdoria – Lazio è una delle partite in programma per la quarta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa la vittoria e di conseguenza punti utili alla classifica. In questo momento i blucerchiati si trovano al quattordicesimo posto mentre i biancocelesti occupano la nona posizione.
Come si presentano le squadre
Sampdoria e Lazio si presentano in una situazione non proprio ottimale. Entrambe infatti hanno cominciato questo campionato in sordina: i risultati positivi tardano ad arrivare e sembra che le squadre debbano ancora ingranare la marcia giusta. La formazione di Claudio Ranieri ha per ora collezionato due vittorie e una sconfitta, mentre i capitolini hanno alle spalle una vittoria, una sconfitta e un pareggio. La partita di sabato è sicuramente un’occasione per le squadre per dimostrare che la voglia di vincere è presente. Inzaghi non avrà a disposizione alcuni giocatori che sono ancora infortunati e Immobile che è stato espulso contro l’Inter.
Dove vedere Sampdoria – Lazio
Sampdoria – Lazio si giocherà sabato 17 ottobre allo stadio Olimpico di Roma alle 18.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Thorsby; Ramirez, Quagliarella. All.: C. Ranieri.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Muriqi. All.: S. Inzaghi.