Sampdoria-Napoli probabili formazioni, quinta giornata Campionato Serie A
Stadio Marassi, giovedì 23 setttembte 2021, ore 18.30.
A Genova, contro la Samp, il Napoli vuole mantenere la testa della classifica e cerca il pokerissimo dopo le vittorie sul Venezia, Genoa, Juve e Udinese. La Sampdoria, invece, dopo le belle prestazioni contro l’Empoli e l’Inter, vorrebbe fermare i partenopei.
La Samp vuole stoppare la marcia del Napoli
Dopo la straripante vittoria di Empoli, D’Aversa vorrebbe fare anche uno sgambetto alla capolista Napoli. In avanti Caputo e Quagliarella sono super confermati, così come la difesa, composta da Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello. Per l’ex tecnico del Parma, l’unico ballottaggio è tra i tre uomini del centro del campo: Thorsby, Adrien Silva ed Ekdal.
A Marassi per mantenere la vetta
La squadra di Spalletti in testa al campionato con un percorso netto, vuole continuare la sua marcia verso la vetta della classifica. Per il turno infrasettimanale possibile avvicendamento per qualcuno. Zielinski potrebbe tornare tra i titolari. In avanti Lozano potrebbe partire dal primo minuto, con Politano pronto ad entrare nella ripresa. Durante la gara potrebbe trovare spazio anche Ounas, finora poco utilizzato.
Sampdoria-Napoli probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ciervo, De Paoli, Ferrari, Murru, Dragusin, Askildsen, Thorsby, Trimboli, Torregrossa. Allenatore: Roberto D’Aversa.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Osimhen, Lozano. A disposizione: Meret, Manolas, Juan Jesus, Malcuit, Marfella, Elmas, Zanoli, Ounas, Politano, Petagna. Allenatore: Luciano Spalletti.
Sampdoria-Napoli uno sguardo alle quote
La vittoria della Sampdoria 1 è data a 4.20. Il segno X è a 3.60, mentre la vittoria del Napoli 2 è a 1.83. L’over 2.5 si trova a 1.72, l’over 2.75. Doppia chance X2 a 1.22.
In Tv sulla piattaforma Dazn, giovedì 23 settembre 2021, ore 18.30.