San Marino-Ungheria è in programma per la seconda gara del gruppo I delle qualificazioni mondiali. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 direttamente dallo Stadio Olimpico di Serravalle.
Pronostico di Romania-Germania, 2a giornata di qualificazione ai Mondiali 2022
San Marino-Ungheria: come arrivano le squadre?
Il San Marino è reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inghilterra. La nazionale occupa l’ultimo posto del girone I. San Marino non è certamente la favorita per il passaggio del turno che molta probabilità non verrà raggiunto nemmeno in questa occasione. Nella gara contro l’Inghilterra, la difesa non ha retto la qualità offensiva degli inglesi in gol con Ward-Prose, Calvert Lewin con doppietta, Sterling e Watkins.
L’Ungheria è invece reduce dal pareggio per 3-3 contro la Polonia. Gli ungheresi, sono stati raggiunti solo nel finale con il gol del pareggio messo a referto dall’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Servirà una vittoria per mettere pressione ad Inghilterra e Albania, rispettivamente prima e seconda del girone. Tre punti inoltre, garantirebbero la giusta spinta in vista della terza partita del girone contro l’Andorra in programma per mercoledì 31 marzo.
Probabili formazioni
SAN MARINO (4-4-2) Benedettini; Battistini, Brolli, Rossi, Grandoni; Hirsch, Gollinucci, Lunadei, Palazzi; Berardi, Nanni ALL. Franco Varella
UNGHERIA (3-5-2) Gulacsi; Fiola, Willi, Szalai; Lovrenciscs, Kleinheisier, Nagy, Kalmar, Hangya; Szalai, Salilai ALL. Maro Rossi
Sito ufficiale FIFA.com