― Advertisement ―

spot_img

Getafe – Rayo Vallecano – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di vittorie consecutive all'inizio della campagna della Liga 2024-25 quando sabato 24 agosto sera si recherà...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReySan Roque de Lepe vs Girona - probabili formazioni

San Roque de Lepe vs Girona – probabili formazioni

Il Girona inizierà la sua campagna di Copa del Rey con un viaggio in Andalusia per il primo turno di mercoledì 1 novembre contro il San Roque de Lepe.

I padroni di casa, che giocano il loro campionato in quarta serie, cercheranno di diventare la seconda squadra della stagione a battere il Girona. Il calcio di inizio di San Roque de Lepe vs Girona è previsto a mezzogiorno ora italiana

Anteprima della partita San Roque de Lepe vs Girona a che punto sono le due squadre

San Roque de Lepe

Il San Roque de Lepe è alla terza partecipazione consecutiva al main draw della Copa del Rey dopo aver raggiunto le semifinali della Copa Federacion de Espana.

I due club hanno ottenuto i pareggi contro Ciudad de Murcia, Villafrance e Torre del Mar per accedere alle ultime quattro e alla Copa del Rey.

Nell’edizione 2021-22 della Copa del Rey, il San Roque è stato facilmente sconfitto per 3-0 dal Mirandes, squadra di seconda fascia, ma è riuscito a dare più filo da torcere nello spareggio del primo turno della scorsa stagione contro il Getafe, squadra della Liga.

Il Roque ha ottenuto un pareggio a tempo scaduto per portare i suoi avversari di prima categoria ai tempi supplementari, prima che un gol di Borja Mayoral al 99° minuto li condannasse alla sconfitta per 3-2.

Mentre si aspetta un’altra uscita in Copa del Rey, il San Roque de Lepe si è trovato in difficoltà nel Gruppo 4 della Segunda Division RFEF, avendo vinto solo una delle nove partite di campionato (D4, L4), che li ha lasciati nelle posizioni di retrocessione automatica.

Girona

Il Girona sta superando ogni aspettativa nella sua seconda campagna di Liga, dopo aver vinto nove delle 11 partite disputate ed essere a pari punti con il Real Madrid, unica squadra ad aver battuto la squadra di Michel in questa stagione.

Dopo la sconfitta per 3-0 contro i Blancos a fine settembre, il Girona ha inanellato una serie di tre vittorie, iniziata con uno striminzito 1-0 in trasferta contro il Cadice.

I Blanquivermells hanno poi dato vita a un’impressionante rimonta, rimontando due gol di scarto e battendo il Granada per 5-2, prima di superare il Celta Vigo venerdì scorso grazie alla vittoria di Yangel Herrera a tempo scaduto.

Dopo aver disputato partite consecutive in casa, il Girona si metterà in viaggio per la partita di coppa di mercoledì, dove cercherà di mantenere il suo record di imbattibilità in trasferta per la campagna 2023-24.

L’ultima volta che i visitatori sono usciti al primo turno della Copa del Rey è stato nella stagione 2006-07, quando, come squadra di quarta categoria, sono stati sconfitti per 4-0 dall’Orihuela.

Notizie dalle squadre

Dopo aver segnato cinque gol in 12 presenze stagionali, Mohamed Mizzian guiderà i padroni di casa nel turno infrasettimanale di coppa.

Sergio Garcia potrebbe accontentarsi di un posto tra i sostituti, nonostante sia uscito dalla panchina per segnare una consolazione tardiva nella sconfitta di sabato contro il Cadice B.

Il Girona deve fare i conti con una lunga lista di infortuni, che comprende Eric Garcia, Valery, Juan Carlos, Joel Roca, Ricard Artero, Toni Villa e Borja Garcia.

Dopo essere stato costretto ad uscire nel primo tempo contro il Celta, anche il difensore David Lopez dovrebbe saltare la partita di coppa di mercoledì.

Con Michel pronto a ruotare la squadra, Toni Fuidias, Juanpe, Ibrahima Kebe, Pablo Torre e Portu potrebbero avere una chance da titolare.

Probabili formazioni San Roque de Lepe vs Girona

San Roque de Lepe possibile formazione titolare:
Romero; Robles, A. Lopez, Aguilar, Rueda, Avila; Cornejo, Bautista, F. Lopez, Barroso; Mizzian

Girona possibile formazione iniziale:
Fuidias; Martinez, Bernardo, Juanpe, Gutierrez; Portu, Solis, Kebe, Torre, Tsygankov; Stuani