― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleCoppa SudamericanaSanta Fe vs Goias - probabili formazioni

Santa Fe vs Goias – probabili formazioni

C’è tutto da giocare nel Gruppo G della Copa Sudamericana giovedì 29 giugno quando Santa Fe e Goias si incontreranno all’Estadio El Campin.

I padroni di casa non possono permettersi di perdere se vogliono guadagnarsi un posto nella fase successiva della competizione, mentre un pareggio sarà sufficiente per gli ospiti. Il calcio di inizio di Santa Fe vs Goia è previsto alle 4 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Santa Fe vs Goia a che punto sono le due squadre

Santa Fe

Il Santa Fe si presenta in questo girone al terzo posto e cercherà di ottenere una vittoria per assicurarsi un posto nella fase successiva della competizione.

Anche se un pareggio potrebbe essere sufficiente se l’altra partita va a loro favore, i padroni di casa sperano di chiudere la partita e una vittoria li porterebbe a scavalcare i loro avversari.

Nell’ultima uscita i padroni di casa si sono imposti per 2-0 con i gol di Hugo Rodallega e Neyder Moreno, che hanno permesso loro di mantenere la possibilità di avanzare.

Un grosso problema per i padroni di casa è stata la mancanza di gol, visto che i due segnati in quella partita sono la metà di quelli realizzati finora in tutta la competizione.

Segnare solo quattro volte in cinque partite è stato un grosso problema per la squadra, che deve migliorare in questa partita finale.

Tuttavia, giovedì si troveranno di fronte la squadra con la miglior difesa del girone, visto che il Goias ha subito solo due gol in tutto il girone.

Goia

Gli ospiti si trovano in una posizione in cui basta un pareggio per garantirsi il passaggio del turno e tecnicamente potrebbero ottenerlo anche con una sconfitta, ma questo dipenderebbe dall’altra partita.

Armando Evangelista, invece, spingerà i suoi uomini a concludere l’intera fase a gironi con l’imbattibilità attuale.

Dopo tre pareggi e due vittorie, il Goias ha messo insieme un ottimo percorso nella competizione e l’obiettivo della squadra sarà quello di chiudere in bellezza.

Tuttavia, servirà una prestazione migliore rispetto a quella del fine settimana, in cui è stato sconfitto per 2-0.

Notizie dalle squadre

Moreno spera di aver fatto abbastanza per guadagnarsi un posto nella formazione titolare questa volta, dopo essere uscito dalla panchina per segnare nell’ultima partita.

Nel frattempo, Carlos Moreno è stato schierato come sostituto per la prima volta dopo l’infortunio di aprile e, anche se non ha partecipato alla partita dopo aver trascorso più tempo sul campo di allenamento, potrebbe essere un’opzione questa volta.

Julian Palacios è riuscito a mantenere il suo posto nella formazione titolare del Goias nel fine settimana ed è probabile che faccia di nuovo parte dell’attacco nel turno infrasettimanale.

Il flat-four dietro continuerà anche per gli ospiti, considerando il loro impressionante record difensivo in questa competizione.

Probabili formazioni Santa Fe vs Goia

Possibile formazione iniziale del Santa Fe:
Espitia; Viafara, Aja, Torres, Mosquera; Barboza, Rojas; Gonzalez, Rodallega, Enamorado; Rivas

Goias possibile formazione titolare:
Tadeu; Maguinho, Halter, Melo, Sander; Morelli, Willian, Ze Ricardo; Alesson, Peixoto, Palacios