― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSassuolo vs Bologna (probabili formazioni e Tv)

Sassuolo vs Bologna (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la diciannovesima giornata della Serie A 21/22. I neroverdi, reduci da un pareggio contro la Fiorentina, accolgono un Bologna uscito sconfitto per 0-2 contro la Juventus. Per i neroverdi il periodo di forma è buono, non si può dire lo stesso per i felsinei, che arrivano all’incontro con tre sconfitte consecutive sulle spalle.
Sassuolo vs Bologna si giocherà mercoledì alle 16.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Come arrivano le squadre?

I neroverdi non perdono da ben sei gare. Nell’ultimo match gli uomini di Alessio Dionisi hanno pareggiato contro la Fiorentina all’Artemio Franchi di Firenze per 2-2. Prestazione importante dei reggiani, ma anche un po’ di amaro in bocca: il Sassuolo infatti era andato sul doppio vantaggio, poi ha subito la rimonta viola. Nel finale inoltre non è riuscito ad approfittare dell’uomo in più a causa dell’espulsione di Biraghi.
I felsinei hanno perso tra le mura amiche del Dall’Ara di Bologna contro la Juventus per 0-2. Siniša Mihajlović, tecnico del Bologna, aveva chiesto ai giocatori di alzare il livello, di compiere finalmente quel salto di qualità in più. Tuttavia contro i bianconeri i rossoblù non hanno mai dato la sensazione di poter fare del male e fallendo la richiesta del tecnico serbo.

Sassuolo vs Bologna: probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per Dionisi, con Consigli in porta. Davanti a lui giocheranno Chiriches e Gian Marco ferrari, autore di un’ottima stagione fin qui. Sulle corsie esterne Toljan e Rogerio sembrano favoriti su Müldür e Kyriakopoulos. In mediana i titolari saranno Maxime Lopèz e Frattesi. Sulla trequarti ci sarà Raspadori, affiancato da Berardi e Traorè. In avanti Scamacca preferito a Defrel.
Il Bologna scenderà in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali agirà Skorupski, con il terzetto difensivo formato da Soumaoro, Medel e la sorpresa Theate. Orsolini e Hickey, quest’ultimo favorito su Dijks, agiranno sulle fasce mentre in mezzo giocheranno Svanberg e Nico Domínguez. Il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Arnautovic, con Barrow e Soriano pronti a supportarlo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Italiano vs Dionisi