Martedì 30 agosto alle ore 18.30 al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo vs Milan. I ragazzi di Dionosi escono da un rocambolesco pari a La Spezia. Buona prova dei campioni d’Italia contro il Bologna.
Sassuolo vs Milan: da dove iniziamo
Milan
I campioni d’Italia escono da un match convincente contro il Bologna di Siniša Mihajlović, che viene liquidato con un gol per tempo. Ci pensano Leao e Giroud affondano i rossoblù uno al 21′ che spegne gli entusiasmi iniziali e l’altro al 58′ che congela il match regalando i tre punti a San Siro. Dopo il pareggio a Bergamo una prova della quale mister Pioli può ritenersi soddisfatto. Il Milan ha vinto l’ultima partita. Non perde da 19 gare. Va a segno da 9 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Sassuolo
Il Sassuolo esce dal Picco con un rocambolesco pareggio. Termina 2-2 una partita intensa e ricca di gol e spettacolo. Un risultato un po’ sprecone ed a tratti sfortunato che tuttavia sottolinea la grinta dei neroverdi che riagguantano il match al 50′ con Pinamonti e sprecano sciupando qualche occasione. Due punti buttati via, qualche incertezza di troppo come quella che ha portato al vantaggio spezzino provocando il rigore poi realizzato da Nzola. Si prospetta una stagione altalenante nella quale ci sarà da divertirsi ma anche da soffrire. Il Sassuolo ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 2 gare. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie A
Sassuolo vs Milan: probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Ceide.
Allenatore: Alessio Dionisi
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli
Dove vederla in Tv e streaming
La partita Sassuolo vs Milan si giocherà martedì 30 agosto 2022 alle ore 18:30 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.