― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSassuolo vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Sassuolo vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Domenica 13 febbraio ore 18.00 al Mapei Stadium si Sassuolo di affrontano Sassuolo vs Roma. La Roma raccoglie ancora le macerie dal pareggio di Genoa e la sconfitta in coppa con l’Inter. Il Sassuolo di Italiano non è da meno reduce dal poker di Marassi e quella in coppa con la Juve.

Sassuolo vs Roma: da dove iniziamo

Sassuolo

Nessun giocatore ne esce con la sufficienza da Marassi il poker della Samp regala il peggior voto persino a mister Dionisi. Una bellissima Sampdoria batte 4-0 il Sassuolo a Marassi e conquista tre punti meritati e molto preziosi in ottica salvezza. Molto più rammarico invece al match dello Stadium a Torino. Nei quarti di coppa il Sassuolo regge bene e reagisce al gol tanto che nel secondo tempo già si assaporava il gusto dei supplementari. Rovina tutto Dusan Vlahovic. Passa la Juve ed i ragazzi di Dionisi a casa. Il Sassuolo Ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 3 gare. I neroverdi non hanno segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 18 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Roma

Dal versante giallorosso anche la Roma viene dall’infrasettimanale di coppa. Perde male con la squadra più forte ed in forma del campionato. Il che può anche accadere a Milano, ma ciò che fa imbestialire Mourinho è la mancanza di personalità. Duro lo sfogo nel post partita ci si attende una reazione in campionato. I giallorossi vengono dal pareggio interno con il Genoa che ha evidenziato le carenze soprattutto nella fase realizzativa. Pochissime le volte che si è arrivati al tiro nonostante si avesse di fronte una squadra che lotta per la salvezza. La Roma Ha pareggiato l’ultima partita.
Non perde da 3 gare. I giallorossi non hanno segnato nell’ultimo incontro. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma.

La Juventus fatica, ma si aggiudica le semifinali di Coppa Italia


Sassuolo vs Roma: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli; 22 Toljan, 21 Chiriches, 31 Ferrari, 77 Kiryakopoulos; 16 Frattesi, 8 Lopez, 97 Henrique; 25 Berardi, 23 Traore, 92 Defrel.

All. Alessio Dionisi

Roma (3-4-2-1): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 27 Oliveira, 4 Cristante, 15 Maitland-Niles; 77 Mkhitaryan; 64 Felix, 9 Abraham.

All.: José Mourinho.

Dove vederla in Tv e streaming

La sfida Sassuolo vs Roma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.