― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSassuolo vs Verona 2-1: Frattesi ribalta l'Hellas

Sassuolo vs Verona 2-1: Frattesi ribalta l’Hellas

Termina il match delle ore 20.45 al Mapei Stadium tra Sassuolo vs Verona 2-1. Lauriente e Frattesi ribaltano il provvisorio vantaggio degli ospiti.

Sassuolo vs Verona 2-1: nero verdi soffrono ma vincono

Al Mapei Stadium i ragazzi di Dionisi soffrono ma vincono. I padroni di casa vanno in svantaggio nei primi minuti con Ceccherini ma sono bravi comunque a riprendere il match con una prova di carattere. Prima dell’intervallo Lauriente agguanta il pari al suo quarto centro stagionale con dribbling e colpo perfetto sul palo opposto. Dopo l’intervallo l’intensità della gara cala e sia Dionisi che Bocchetti tentano di dare maggiore vivacità e freschezza al match con le sostituzioni. Ma sono i padroni di casa che al 72′ grazie ad una giocata Traorè-Frattesi a sorprendere la difesa degli scaligeri: il Sassuolo riprende il cammino in campionato dopo due sconfitte consecutive, mentre per il Verona l’ombra della crisi si fa sempre più buia.

Tutte le informazioni delle partite di Serie A

Il tabellino

Reti: 2′ Ceccherini (V), 32′ Laurientè (S), 73′ Frattesi (S)
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Obiang (62′ Lopez), Thorstvedt; D’Andrea (62′ Traorè), Pinamonti, Laurientè (71′ Ceide).
A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Rogerio, M. Henrique, Harroui, Alvarez, Ceide, Antiste, Traoré, Lopez, Tressoldi.
Allenatore: Alessio Dionisi.

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini (67′ Magnani), Hien, Gunter; Faraoni, Veloso (67′ Sulemana), Tameze, Depaoli; Verdi (85′ Djuric); Piccoli (30′ Kallon), Henry (67′ Lsagna).
A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Lasagna, Hongla, Djuric, Magnani, Terracciano, Dawidowicz, Praszelik, Kallon, Cabal, Sulemana.
Allenatore: Salvatore Bocchetti.

Arbitro: Sig. Santoro di Messina.
Assistenti: Sig. Rossi di La Spezia e Sig. Politi di Lecce.
IV Uomo: Sig. Paterna di Teramo.
VAR: Sig. Piccinini di Forlì e Sig. Vivenzi di Brescia.
Ammoniti: 27′ Ceccherini (V); 48′ Erlic (S); 76′ Faraoni (V), 93′ Djuruc (V)
Note: 82′ ammonito Cozzi (vice di Dionisi)