― Advertisement ―

spot_img

Tottenham Hotspur vs Burnley – probabili formazioni

Sia il Tottenham Hotspur che il Burnley potrebbero essere condannati a un destino indesiderato in Premier League in caso di sconfitta nella sfida di...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieSBV Excelsior vs FC Utrecht - probabili formazioni

SBV Excelsior vs FC Utrecht – probabili formazioni

L’SBV Excelsior cercherà di ottenere una serie di vittorie consecutive quando accoglierà l’FC Utrecht al Van Donge & De Roo Stadion nel 19° turno della stagione 2023-24 di Eredivisie.

D’altro canto, la squadra ospite si recherà a Rotterdam con l’obiettivo di porre fine a una serie di cinque partite senza vittoria in tutte le competizioni. Il calcio di inizio di SBV Excelsior vs FC Utrecht è previsto asabato 27 gennaio alle 21

Anteprima della partita SBV Excelsior vs FC Utrecht a che punto sono le due squadre

SBV Excelsior

L’Excelsior è tornato a vincere in grande stile con un netto 3-0 sull’Heerenveen nell’incontro di venerdì.

Gli uomini di Marinus Dijkhuizen hanno aperto le marcature con Couhaib Driouech e hanno raddoppiato il vantaggio prima dell’intervallo con Troy Parrott, prima che Lazaros Lamprou mettesse il chiodo finale poco dopo l’ora di gioco.

Di conseguenza, i Kralinger sono saliti al nono posto della classifica dell’Eredivisie, a cinque punti dallo Sparta Rotterdam nella corsa alla qualificazione continentale.

FC Utrecht

Il prossimo appuntamento è con un avversario che è rimasto imbattuto nelle ultime 10 edizioni di questo incontro, in tutte le competizioni, a partire dal 2016.

Dopo aver ottenuto la prima vittoria in sei partite in casa, i padroni di casa vanno ora alla ricerca di vittorie consecutive davanti ai propri tifosi per la prima volta da ottobre.

L’FC Utrecht ha lottato duramente per ottenere una parte del bottino nell’incontro di domenica contro il PSV Eindhoven allo Stadion Galgenwaard.

Gli uomini di Ron Jans sono passati in svantaggio grazie al gol iniziale di Johan Bakayoko, prima di ristabilire la parità con Othman Boussaid a otto minuti dalla fine del secondo tempo.

Con 19 punti conquistati in 18 partite, il Domstedelingen si trova al 14° posto in classifica, a cinque punti dal pericolo di retrocessione.

Imbattuti in quattro delle ultime cinque partite in trasferta, gli ospiti di sabato hanno dimostrato di essere un osso duro da battere fuori casa.

Notizie dalle squadre

Zidane Iqbal è indisponibile perché impegnato con l’Iraq nella Coppa d’Asia in corso, mentre Anthony Descotte continua a soffrire di un infortunio al ginocchio.

La squadra ospite sarà inoltre priva dell’attaccante Marouan Aazarkan, che ha saltato ognuna delle ultime tre partite per un trauma cranico.

Gli olandesi Raphael Eyongo e Lennard Hartjes non giocheranno per l’Excelsior, poiché entrambi sono stati esclusi per infortunio alla caviglia e al ginocchio.

Anche il ventiduenne Serano Seymor non sarà a disposizione della squadra di casa per un problema al piede e sarà affiancato da Jacky Donkor.

Probabili formazioni SBV Excelsior vs FC Utrecht

Possibile formazione iniziale dell’SBV Excelsior:
Van Gassel; Zagre, El Yaakoubi, Widell, Horemans; Goudmijn, Baas; Driouech, Naujoks, Lamprou; Parrott

Possibile formazione iniziale dell’FC Utrecht:
Barkas; Ter Avest, Van der Hoorn, Viergever, El Karouani; Toornstra, Flamingo, Fraulo; Booth, Lammers, Boussaid