La pausa per le Nazionali non ha giovato al Real Madrid che perde per circa un mese Sergio Ramos, a causa di una lesione muscolare al gemello della gamba sinistra rimediata con la Spagna. Salterà sicuramente il doppio confronto di Champions League contro il Liverpool e il Clasico di Liga contro il Barcellona.
Sergio Ramos: nuovo infortunio serio?
Non è il primo infortunio che il 34enne difensore rimedia in questa stagione. Dall’inizio dell’ anno, infatti, ha saltato ben 20 gare ufficiali tra campionato e coppa. Il tutto mentre c’è da risolvere la grana relativa al prolungamento del contratto con il Real Madrid(in scadenza a giugno) che tarda ad arrivare e sul quale il giocatore continua a far melina.
Sull’argomento è intervenuta la famiglia del campione spagnolo, attraverso la figura del padre che, intervenuto nel programma Jugonese de la Sexta, ha dichiarato: “Sergio non è affatto preoccupato per quello che si dice riguardo al suo futuro. È assolutamente fiducioso e sereno che rimarrà al Real Madrid . Per quanto riguarda il contratto c’è ancora tempo per parlarne e discuterne”.
Una testimonianza che lascia filtrare grande serenità e tranquillità sull’esito finale della trattativa.