Serie A, aspettando Roma-Cagliari

La trentaquattresima giornata di Serie A vedrà sfidarsi Roma-Cagliari allo stadio Olimpico alle ore 18.00 di questa sera. Entrambe le squadre vengono da risultati pressoché positivi che hanno portato punti utili alla posizione in classifica. In particolare la Roma che si trova al sesto posto a quota 55 cerca la vittoria per poter accedere all’Europa che conta, e magari poter staccare le dirette concorrenti. Non sarà una sfida facile quella con il Cagliari. Nelle ultime gare, a parte contro la Juve ha fatto bene, a riprova del fatto che è una squadra che sta crescendo a livello di costruzione del gioco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Molto probabilmente Ranieri schiererà in campo i suoi uomini con un 4-2-3-1. Con Olsen in porta, Manolas, Fazio, Kolarov e Florenzi a difendere. A centrocampo Pellegrini, N’Zonzi un po’ più arretrati rispetto a Kluivert, Schick ed El Shaarawy. In attacco Dzeko. Grande assente Zaniolo fuori per squalifica (clicca qui), diffidati Florenzi e Schick.

CAGLIARI (4-3-1-2): Maran invece opterà per un 4-3-1-2 con Cragno tra i pali, Pellegrini, Ceppitelli, Pisacane e Srna in difesa. A centrocampo Barella, Cigarini e Ionita mentre Birsa trequartista dietro a Pavoletti e Joao Pedro. I diffidati del Cagliari sono Ionita e Joao Pedro.

Please follow and like us:

Sara Orlandini

Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.