L’ottava giornata del campionato di Serie A è alle porte e il Bologna forte della vittoria casalinga contro l’Udinese si prepara alla sfida contro il Cagliari. Partita in trasferta per la squadra di mister Inzaghi che alla Sardegna Arena cerca tre punti importanti. Sfida importante anche per il Cagliari che è in cerca della vittoria per evitare la zona retrocessione.
COME ARRIVA IL CAGLIARI: Mister Maran opta per il modulo 4-3-1-2: in porta Cragno, difesa a quattro con Padoin, Pisacane, Romagna e Srna. A centrocampo troviamo Castro, Bradaric e Barella, Joao Pedro in cabina di regia dietro Pavoletti e Sau.
COME ARRIVA IL BOLOGNA: Inzaghi molto probabilmente riproporrà lo stesso modulo delle ultime sfide, 3-5-2: Skorupski in porta, De Maio, Danilo e Calabresi in difesa. A centrocampo Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili e Dijks, in attacco Santander e Falcinelli.
Le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Padoin, Pisacane, Romagna, Srna, Castro, Bradaric, Barella, Joao Pedro, Pavoletti, Sau. A disp: Rafael, Aresti, Pajac, Ceppitelli, Andreolli, Dessena, Faragò, Cigarini, Ionita, Cerri. All. Rolando Maran.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski, De Maio, Danilo, Calabresi, Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks, Santander, Falcinelli. A disp: Da Costa, Santurro, Gonzalez, Paz, Mbaye, Pulgar, Krejci, Donsah, Valencia, Orsolini, Destro, Okwonkwo. All. Filippo Inzaghi.