La Serie A è ripartita ufficialmente sabato 19 settembre, ma la Lazio non ha giocato la prima giornata di campionato perchè avrebbe dovuto incontrare l’Atalanta che però ha terminato più tardi la stagione. I biancocelesti partono quindi dalla seconda giornata e recupereranno la prima il 30 settembre. Il Cagliari invece ha già incontrato il Sassuolo con il quale ha pareggiato ottenendo quindi un punto.
Come si presentano le squadre
Cagliari e Lazio hanno terminato la scorsa stagione in due modi completamente diversi. I padroni di casa si sono piazzati quattordicesimi, mentre gli ospiti hanno concluso il campionato in quarta posizione. I sardi dopo il pareggio della prima giornata, cercano la vittoria, mentre la squadra di Inzaghi deve dimostrare di aver colmato alcune lacune, risultate evidenti soprattutto nelle ultime partite della scorsa stagione e nelle amichevoli.
Dove vedere la partita
Cagliari – Lazio si giocherà sabato 26 settembre alla Sardegna Arena, a partire dalle 18.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni di Cagliari – Lazio
CAGLIARI: (4-4-2): Cragno; Faragò, Waluikiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog, Sottil; Joao Pedro, Simeone. A Disp.: Aresti, Vicario, Zappa, Pinna, Carboni, Pajac, Pisacane, Tripaldelli, Oliva, Caligara, Ladinetti, Pavoletti. All.: E. Di Francesco.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Reina, Lukaku, Bastos, Cataldi, Escalante, Parolo, Fares, Caicedo, Adekanye. All.: S. Inzaghi.