Una delle sfide valevoli per questa quinta giornata del campionato di Serie A, è quella che vedrà sfidarsi Genoa e Bologna. Questo turno infrasettimanale farà volare la squadra di Mihajlović allo stadio Ferraris dove troverà la formazione di Andreazzoli. Inutile dire che entrambe le squadre vogliono portare a casa la vittoria: il Genoa deve e vuole assolutamente riscattarsi. I liguri infatti sono partiti un po’ zoppicando: tra sconfitte, vittorie e pareggi hanno cominciato il campionato in modo altalenante. Ora vorrebbero quei tre punti anche per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, occupano il 14esimo posto con 4 punti. Il Bologna non mette nemmeno in conto un pareggio o una sconfitta, questa trasferta la vuole trasformare in una vittoria. La squadra di mister Sinisa infatti vuole entrare e riservarsi un posto nella zona alta della classifica dove ha già dimostrato che può arrivare grazie alle belle potenzialità. Si trova in settima posizione a quota 7 punti.
Come e dove vederla
La partita Genoa-Bologna sarà trasmessa in diretta dallo stadio Luigi Ferraris a partire dalle ore 21.00 su Sky e per chi volesse vederla in streaming, sulla piattaforma SkyGo.
Genoa – Bologna, diamo un’occhiata indietro
Genoa – Bologna dello scorso anno finì sul risultato di 1-0 grazie ad un gol dell’allora Grifone, Piatek che portò la propria squadra in vantaggio decretandone la vittoria e guadagnando così 3 punti.
Le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Barreca; Kouamé, Pinamonti. All.: A. Andreazzoli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: S. Mihajlovic.