Lazio - Atalanta

Il campionato di Serie A riprende domani pomeriggio, ad aprire le danze saranno Lazio ed Atalanta che si sfideranno allo Stadio Olimpico. L’ottava giornata quindi riprende alla grande dato che i biancocelesti di Inzaghi vogliono la vittoria per avvicinarsi al quarto posto, mentre la Dea sogna i tre punti per rimanere al terzo. La partita non sarà affatto semplice né per una né per l’altra formazione che a livello di organico sono più o meno alla pari. È vero l’Atalanta ha segnato di più rispetto alla Lazio, ma i padroni di casa non hanno niente da invidiare in zona offensiva. Nella giornata precedente i capitolini hanno guadagnato solamente un punto perchè contro il Bologna è finita 2-2. Gli uomini di Gasperini hanno invece portato a casa bottino pieno battendo il Lecce 3-1.

I precedenti di Lazio – Atalanta

Lazio e Atalanta si sono sfidate diverse volte durante la loro carriera, e non solo nel campionato di Serie A, ma anche in Coppa Italia. La partita fra i biancocelesti e i bergamaschi della stagione scorsa si è conclusa 1-3, mentre in finale di Coppa Italia i laziali hanno vinto per 2-0.

Come e dove vedere la partita

La partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma alle ore 15.00. Sarà visibile sul canale 251 di Sky o canale 203 di Sky Sport Serie A, e sulla piattaforma Sky Go per chi la seguirà in streaming.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. All.: G. Gasperini.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.