― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie A, Napoli-Spal le probabili formazioni

Serie A, Napoli-Spal le probabili formazioni

La diciassettesima giornata del campionato di Serie A si aprirà domani con la sfida tra Lazio e Cagliari e si chiuderà sempre in giornata con il match tra Juve e Roma. Le altre squadre giocheranno nel pomeriggio. Il Napoli di Ancelotti sfiderà al San Paolo la Spal di Semplici.

Due squadre completamente diverse che cercano la vittoria per scopi del tutto differenti. Il Napoli vorrebbe quei tre punti preziosi per cercare di accorciare le distanze dalla Juventus e portarsi così a 41 punti. La Spal vorrebbe riuscire al San Paolo per ottenere così 19 punti e continuare la sua scalata alla classifica.

COME ARRIVA IL NAPOLI: Ancelotti pare voglia schierare i suoi con un 4-4-2, modulo che sembra preferire. In porta Meret, in difesa Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam. A centrocampo Callejon, Rog, Hamsik, e F. Ruiz, mentre in attacco Milik e Mertens.

COME ARRIVA LA SPAL: Semplice probabilmente userà il 3-5-2 che ha usato anche nelle gare precedenti. Tra i pali ci sarà Gomis, in difesa Felipe, Vicari, Cionek. A centrocampo Costa, Kurtic, Valdifiori, Schiattarella e Lazzari, Antenucci e Paloschi le due punte.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, F. Ruiz; Milik, Mertens.  A disp.:Ospina, Karnezis, Malcuit, Luperto, Koulibaly, Diawara, Allan, Zielinski, Ounas,Insigne,Younes. All.: C. Ancelotti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Felipe, Vicari, Cionek; Costa, Kurtic, Valdifiori, Schiattarella, Lazzari; Antenucci, Paloschi. A disp.: Milinkovic-Savic,Poluzzi,Djourou,Simic,Bonifazi,Dickmann, Fares,Valoti,Viviani, Everton Luiz,Floccari,Petagna. All.: L. Semplici.