La nona giornata del campionato di Serie B sarà inaugurata dalla sfida tra Ascoli ed Entella. Le due squadre lottano per la vittoria. Vogliono portare a casa tre punti pieni utili a migliorare la posizione in classifica. I padroni di casa si trovano in ottava posizione con 12 punti, hanno perso le ultime tre partite perciò vogliono rifarsi con l’Entella che è appena sotto alla nona posizione. La squadra di Boscaglia è da un po’ di giornate che non vede una vittoria e quindi desidera riportare un po’ di gioia anche ai tifosi che hanno assistito invece a pareggi e sconfitte. Non ci sono precedenti da ricordare tra le due squadre perchè la passata stagione l’Entella militava in Serie C.
Come e dove vedere la partita

Ascoli – Entella sarà trasmessa in diretta dallo stadio Del Duca a partire dalle ore 21.00 di domani sera. La gara sarà visibile sui canali Dazn.
Probabili formazioni di Ascoli – Entella
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Gerbo, Valentini, Brosco, Pucino; Padoin, Troiano, Piccinocchi, Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. All.: P. Zanetti.
Entella (4-3-1-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto, Schenetti; Mancosu, Morra. All.: R. Boscaglia.