La decima giornata del campionato di Serie B vedrà sfidarsi tra le altre anche Benevento e Cremonese che giocheranno allo stadio Vigorito. Entrambe le squadre sono in cerca della vittoria perchè vogliono guadagnare tre punti che sarebbero utili alla classifica. Il Benevento ora si trova in seconda posizione a pari merito con il Crotone, primo. I giallorossi vogliono rimediare alla sconfitta pesante contro il Pescara, perciò sono decisi a prendersi il bottino pieno. Anche la Cremonese cerca la vittoria perchè adesso occupa l’undicesimo posto a quota 12 punti e nelle ultime giornate il suo percorso è stato abbastanza altalenante. La squadra di Baroni vorrebbe cominciare a collezionare risultati più positivi anche se è consapevole che la sfida con il Benevento sarà tutt’altro che facile. Il prossimo avversario con cui i padroni di casa dovranno misurarsi sarà l’Empoli. Gli ospiti invece hanno appuntamento, nuovamente fuori casa, con il Cosenza.
Dove vedere Benevento – Cremonese
Benevento – Cremonese come tutte le partite di Serie B, sarà visibile sui canali Dazn. La gara verrà trasmessa in diretta dallo stadio Vigorito a partire dalle ore 18.50. Durante la stagione passata la partita si giocò il 27/10/18 e finì 2-1 per il Benevento. Segnarono Coda e Insigne per i giallorossi e Migliore per la squadra lombarda; i padroni di casa si schierarono con il 4-3-3 mentre gli ospiti con il 4-1-4-1.
Le probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Caldirola, Antei, Maggio; Schiattarella, Improta, Hetemaj; Insigne, Armenteros, Sau. All.: F. Inzaghi.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Mogos, Deli, Castagnetti, Piccolo, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All.: M. Baroni.