Ritorna la Serie B, che ha aperto con la sfida Palermo-Salernitana la ventesima giornata di campionato conclusasi 1-2. Oggi il pomeriggio comincia con il match tra Carpi e Foggia allo stadio Cabassi alle ore 15.00.
Sfida tra squadre appartenenti (per ora) alla zona bassa della classifica. Il Carpi si trova in quindicesima posizione in area playoff, con 17 punti. La squadra avversaria, il Foggia è situato invece in zona retrocessione a quota 13 punti occupando il diciassettesimo posto.
COME ARRIVA IL CARPI: I padroni di casa hanno chiuso la prima metà di campionato pareggiando con il Venezia. Oggi Castori schiererà in campo i suoi con un 5-3-2, con Colombi in porta, Pachonik, Kresic, Poli, Buongiorno e Pezzi in difesa. A centrocampo ci sarà Sabbione, Vitale e Jelenic, mentre in attacco Marsura con Arrighini.
COME ARRIVA IL FOGGIA: I pugliesi anche hanno chiuso la diciannovesima giornata con il risultato di pareggio contro il Verona, 2-2. Padalino sceglierà il 3-5-2, con Noppert tra i pali, Ranieri, Martinelli e Tonucci in difesa. Rubin, Deli, Agnelli, Gerbo e Zambelli a centrocampo e Mazzeo e Iemmello in attacco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (5-3-2): Colombi; Pachonik, Kresic, Poli, Buongiorno, Pezzi; Sabbione, Vitali, Jelenic; Marsura, Arrighini. A disp.: Piscitelli, Suagher, Concas, Mbaye, Piscitella, Pasciuti, Saric, Di Noia, Machach, Wilmots, Vano, Mokulu. All.: Castori.
FOGGIA (3-5-2): Noppert; Ranieri, Martinelli, Tonucci; Rubin, Deli, Agnelli, Gerbo, Zambelli; Mezzeo, Iemmello. A disp.: Bizzarri, Sarri, Loiacono, Boldor, Greco, Galano, Ramè, Busellato, Cicerelli, Chiaretti, Gori. All.: Padalino.