La diciassettesima giornata del campionato di Serie B tra le alte partite, vedrà anche la sfida tra Perugia ed Entella. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria. I padroni di casa perchè sono ottavi in classifica e vogliono tenersi più vicino possibile alla zona playoff. Gli ospiti perchè si trovano in quarta posizione e ambiscono a rimanere in alto nella graduatoria. La partita scorsa il Perugia ha perso contro la Cremonese per 2-1 mentre l’Entella ha vinto per 2-0 contro l’Empoli. Dopo questa diciassettesima giornata i prossimi appuntamenti sono contro il Trapani per i grifoni, invece i diavoli neri dovranno vedersela con lo Spezia.
Dove vedere Perugia – Entella
La gara fra Perugia ed Entella sarà visibile sulla piattaforma DAZN e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Renato Curi a partire dalle 15.00. Tra le due squadre non ci sono precedenti perché durante la stagione passata militavano in due campionati diversi: il Perugia in Serie B mentre la Virtus Entella in Serie C.
Le probabili formazioni
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Capone, Falzerano; Iemmello. All.: M. Oddo.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Settembrini, Paolucci, Toscano; Schenetti; De Luca M., Morra. All.: R. Boscaglia.