La terza giornata del campionato di Serie B è ormai arrivata, a dare inizio alle danze saranno il Pordenone e lo Spezia che si sfideranno alla Dacia Arena. Entrambe le squadre cercano la vittoria perchè vogliono mantenere una posizione dignitosa in classifica. Le due squadre si trovano proprio una in coda all’altra: in testa lo Spezia con 3 punti, a seguire i neroverdi sempre con 3 punti. Sia la squadra ligure che quella friulana sono in cerca di riscatto, dato che la giornata precedente il Pordenone ha perso contro il Pescara, mentre lo Spezia contro il Crotone per 2-1.
Come e dove vederla
Sarà possibile seguire la partita in televisione sui canali DAZN. L’appuntamento è fissato per le 21.00 di sera, che siate allo stadio o seduti comodamente sul divano di casa.
Le probabili formazioni di Pordenone-Spezia
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Almici, Barison, Bassoli, De Agostini, Pasa, Burrai, Pobega, Chiaretti, Ciurria, Strizzolo. Allenatore: A. Tesser.
SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos, Maggiore, Ricci, Mora, F.Ricci, Galabinov, Gyasi. Allenatore: V. Italiano.