Allo Stadio Pier Luigi Penzo, impianto da circa 7000 posti, si disputerà Venezia-Trapani. Si Sfidano la quindicesima della classe contro la penultima, distanziati solo da 5 punti. Entrambe le squadre lottano attualmente per non retrocedere, il Venezia .
Come ci arriva il Venezia
Il Venezia proviene da due pareggi, due sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 gare. L’ultimo risultato è stato il pareggio per 0-0 contro la Cremonese, un risultato non ottimale per i lagunari che avrebbero potuto vincere questo match. Il Venezia ha vogliadi rinforzare la propria rosa nel mercato di gennaio, puntando tre attaccanti: Rossetti, Monachello(già acquistato) e Giannetti, senza contare la voglia di acquistare del trequartista André Anderson dalla Lazio, un mercato importante per la categoria.
Come ci arriva il Trapani
Il Trapani proviene da due pareggi, due sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 gare. L’ultimo risultato è stata la vittoria per 3-1 in casa contro L’Asscoli, un risultato che avrà dato sicuramente molto morale agli uomini di Castori. Il Trapani ha preso Mamadou Coulibaly, ed è anche molto interessata a Moussa Sow, attaccante svincolato classe 1986, se la squadra sicula dovesse acquistarlo, prenderebbe un giocatore di sicura esperienza.
Orario e dove vedere la partita in Tv
Venezia-Trapani si giocherà domenica 26 gennaio 2020 alle ore 15:00 Stadio Pier Luigi Penzo. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.
Probabili formazioni Venezia-Trapani
Venezia: Lezzerini, Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni, Caligara, Lollo, Maleh, Aramu, Montalto, Capello
Trapani: Carnesecchi; Scognamillo, Strandberg, Buongiorno; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Coulibaly; Biabiany, Pettinari.
Le possibili sorprese in casa Venezia
Le possibili sorprese in casa Brescia potrebbero essere Aramu e Capello. Entrambi classe 1995, il primo, scuola Torino, è un esterno di grande velocità e dribbling, non ha mai dimostrato il suo reale potenziale se dovesse esplodere definitivamente potrebbe aiutare il Venezia a raggiungere la salvezza velocemente. Capello proviene dal Cagliari, è una punta non molto fisica, ma molto agile, con la maglia dei lagunari ha segnato 4 gol in 20 partite.
Le possibili sorprese in casa Trapani
Le possibili sorprese in casa Trapani potrebbero essere Biabiany e Pettinari. Biabiany per la categoria della serie B dovrebbe risultare un fenomeno, fino a qualche anno fa giocava in serie A al Parma, prima di passare quasi al Milan, il passaggio saltò per problemi al cuore. Questo problema ha influito sul rendimento del calciatore, che non è stato più lo stesso, ma chissà che non possa aiutare il Trapani ha ottenere una facile salvezza con le sue sgroppate sulla fascia.
Pettinari attaccante scuola Roma è un ottimo prospetto per la categoria, usare la parola prospetto è un po’ azzardato, trattandosi di un calciatore di 27 anni. Nella squadra siciliana sembra aver trovato il posto giusto, ha già segnato 9 gol in 19 apparizioni.
Pronostico
Secondo le scommesse parte leggermente favorito il Venezia, ma più probabile il pareggio
Segno X